SERVIZI FACTORING

Favoriamo e rendiamo maggiormente efficiente il rapporto tra settore pubblico e privato. Per questo, la nostra mission-factoring è quella di reindirizzare correttamente la domanda finanziaria delle imprese, garantendo loro liquidità e sostegno nella relazione con i debitori pubblici.

Per imprese fornitrici prevalentemente della PA, che vogliono migliorare la gestione dei crediti commerciali, ottenere liquidità e garantirsi dal rischio di insolvenza.

Per le imprese che intendano migliorare i propri flussi finanziari e far gestire i propri crediti commerciali a un operatore specializzato, riducendo il carico amministrativo e i relativi costi.

Consente di gestire i crediti fiscali attraverso i servizi di factoring pro soluto e pro solvendo. Si rivolge a quei soggetti che maturano strutturalmente un credito Iva.

Imprese di medie e grandi dimensioni a cui interessa migliorare la gestione dei rapporti di fornitura e beneficiare della possibilità di ricevere dilazioni di pagamento.

Prodotto rivolto agli Enti Pubblici che, in qualità di debitori, impiegano il Factoring a vantaggio dei propri fornitori, garantendo in questo modo continuità e puntualità nei pagamenti.

Per le imprese, fornitrici della Pubblica Amministrazione e di committenza privata, che intendano migliorare la gestione dei crediti commerciali.

Aziende di ogni dimensione che intendano migliorare le proprie performances nella gestione del credito commerciale.